vitecontrapposte

Entra a far parte della nostra community!!!

Condividere | 

Berlusconi: un inferno governare con questa architettura Costituzione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
instabile
moderatore
moderatore

Femminile Num.di messaggi: 3401
Iscritto: 04.07.09
Reputazione: 5

MessaggioOggetto: Berlusconi: un inferno governare con questa architettura Costituzione   Mer Giu 09, 2010 6:31 pm

ROMA - "Cari colleghi, voi dovete sapere che vista da fuori, l'attività del governo e del Parlamento nel fare le leggi è una cosa, vista da dentro è un inferno", ha premesso il presidente del Consiglio. "Non è che manchino le buone intenzioni o gli ottimi progetti - ha aggiunto -, è che abbiamo una architettura istituzionale che rende difficilissimo trasformare questi progetti in leggi compiute, concrete e operanti".

"I tempi - ha proseguito - sono incredibili e sono i tempi che poi vedete nella burocrazia, nella giustizia civile, nella giustizia penale, in tutto ciò che attiene allo Stato che si è sviluppato in una maniera eccessiva, prendendo a tutti noi cittadini il 50% di ciò che produciamo e dà in termini di servizi molto meno di quanto ci si aspetti". "La Costituzione è molto datata. Si parla molto di lavoratori e quasi mai di impresa e di mercato", ha affermato Berlusconi.

da ansa.it

My Blog

Tornare in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore

Femminile Num.di messaggi: 3401
Iscritto: 04.07.09
Reputazione: 5

MessaggioOggetto: Re: Berlusconi: un inferno governare con questa architettura Costituzione   Mer Giu 09, 2010 6:32 pm

questo ogni volta che parla mi fa vomitare

My Blog

Tornare in alto Andare in basso

Berlusconi: un inferno governare con questa architettura Costituzione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
vitecontrapposte :: L'angolo Delle Discussioni :: Attualità,politica e notizie dal mondo-
Creare un forum | © phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Crea il tuo blog