|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
*.àCìDèLLà.* frammento di vita

Num.di messaggi: 51 Iscritto: 04.07.09
Foglio di personaggio Isola Vergine: Vita:
   (100/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Lun Lug 06, 2009 10:42 am | |
| Siete liberi di non crederlo ma è così.. e comunque la prova che Dio ti ama sta nella confessione.. pekkè tu puoi anche uccidere,ma se sei pentito di quello che hai fatto e lo confessi non rischi di andare all'inferno.. Se non ti confessi,e soprattutto non sei pentito.. cosa vuoi che faccia il Signore?! |
|
 | |
Artemysia Admin

Num.di messaggi: 2152 Iscritto: 03.04.09
Foglio di personaggio Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche Vita:
   (60/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Lun Lug 06, 2009 2:56 pm | |
| noi umani ci siamo fatti delle credenze a modo e piacere nostro.Facendo papi,prete ecc  che poi sono persone come noi,abbiamo costruito una casetta e l'abbiamo definita chiesa è un ammasso di cemento non è la fede. Nessuno ha il diritto di dire cos'è dio e non credo che Dio sia un ammasso di cemento,ma è la vita,la natura e quello che ci circonda. |
|
 | |
*joker* Spammino

Num.di messaggi: 370 Iscritto: 29.06.09
Foglio di personaggio Isola Vergine: Strega del mare Vita:
   (40/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Lun Lug 06, 2009 4:21 pm | |
| |
|
 | |

Num.di messaggi: 51 Iscritto: 04.07.09
   (100/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Mar Lug 07, 2009 11:31 am | |
| Ma iNFaTTi NoN iNTeNDeVo cHe La cHieSa (CiOè La StRuTTuRa o CoMe DiTe vOi "l'aMMaSSo Di CeMeNtO") RaPPReSeNTa DiO.. qUaNdO PaRLo Di cHieSa iNteNdO iL PaPa,i PReTi eCC.. |
|
 | |
*joker* Spammino

Num.di messaggi: 370 Iscritto: 29.06.09 Località: Teramo Età: 18 Reputazione: 4
   (40/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Mar Lug 07, 2009 1:22 pm | |
| papa = idiota Preti = seguaci dell'idiota |
|
 | |

Num.di messaggi: 51 Iscritto: 04.07.09 Località: eBoLi (PRoViNCia Di SaLeRNo) Età: 19 Reputazione: 0
   (100/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Mer Lug 08, 2009 1:35 am | |
| è uN tUo PeNSieRo..e lO RiSpeTTo ^_^ |
|
 | |
*joker* Spammino

Num.di messaggi: 370 Iscritto: 29.06.09 Località: Teramo Età: 18 Reputazione: 4
   (40/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Mer Lug 08, 2009 4:51 pm | |
| |
|
 | |
Pimpa89 Frammento di vita.

Num.di messaggi: 134 Iscritto: 10.07.09 Località: asti Età: 23 Reputazione: 0
Foglio di personaggio Isola Vergine: Sirena partenope Vita:
   (100/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Gio Lug 16, 2009 11:07 am | |
| Credo in Dio ma nella Chiesa vedo troppa corruzione purtroppo |
|
 | |
instabile moderatore

Num.di messaggi: 3401 Iscritto: 04.07.09 Reputazione: 5
 | Oggetto: Re: DIO.... Mer Ago 26, 2009 1:07 pm | |
| | *joker* ha scritto: | Chi crede in Dio???
Io ci credo xò nn credo nella kiesa  |
oh bravo! abbiamo lo stesso pensiero a riguardo! poi.... se la chiesa rappresenta Dio stiamo messi proprio male..... fanno acqua da tutte le parti.... incominciate a chiedergli da dove sono usciti i soldi per costruire S. Pietro... mi devono sempre spiegare perchè l'80% dell'8xmille va alla chiesa e il 20% ai poveri! mi devono sempre spiegare come fanno a parlare di carità, di solidarietà quando loro vanno vestiti con pezzi d'oro al collo e hanno conti in banca, proprietà, appartamenti ecc... ecc... ma Gesù non era un povero tra i poveri? |
|
 | |
Artemysia Admin

Num.di messaggi: 2152 Iscritto: 03.04.09 Località: benevento Età: 21 Reputazione: 26
Foglio di personaggio Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche Vita:
   (60/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Mer Ago 26, 2009 4:45 pm | |
| | instabile ha scritto: | | *joker* ha scritto: | Chi crede in Dio???
Io ci credo xò nn credo nella kiesa  |
oh bravo! abbiamo lo stesso pensiero a riguardo! poi.... se la chiesa rappresenta Dio stiamo messi proprio male..... fanno acqua da tutte le parti.... incominciate a chiedergli da dove sono usciti i soldi per costruire S. Pietro... mi devono sempre spiegare perchè l'80% dell'8xmille va alla chiesa e il 20% ai poveri! mi devono sempre spiegare come fanno a parlare di carità, di solidarietà quando loro vanno vestiti con pezzi d'oro al collo e hanno conti in banca, proprietà, appartamenti ecc... ecc... ma Gesù non era un povero tra i poveri? |
Infatti la chiesa è la più grande delusione per la religione. |
|
 | |
Oo.Melita.oO Neonato

Num.di messaggi: 41 Iscritto: 05.09.09 Età: 21 Reputazione: 0
   (100/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Dom Set 06, 2009 1:48 pm | |
| | *.àCìDèLLà.* ha scritto: | Siete liberi di non crederlo ma è così.. e comunque la prova che Dio ti ama sta nella confessione.. pekkè tu puoi anche uccidere,ma se sei pentito di quello che hai fatto e lo confessi non rischi di andare all'inferno.. Se non ti confessi,e soprattutto non sei pentito.. cosa vuoi che faccia il Signore?! |
Dipende dai punti di vista.. o come si dice.. dalle religioni! xD Io sono cristiano protestante, credo che l'uomo non abbia bisogno di un intermediario fra lui e Dio. Se l'uomo è pentito di ciò che ha fatto, non ha bisogno di andare a parlare con un prete.. ma basta semplicemente che parli con Dio. Dio stesso ha detto "io sono in voi e voi in me" Cmq è come se avessi già risposto al thread, credo eccome in Dio. |
|
 | |
Dior. frammento di vita

Num.di messaggi: 82 Iscritto: 07.09.09 Località: Firenze Reputazione: 0
   (100/100)
 | Oggetto: Re: DIO.... Mar Set 08, 2009 1:17 am | |
| Io non dico che c'è un Dio, perchè non ne ho le prove .. ma allo stesso tempo, non ho le prove che non ci sia .. |
|
 | |
|